NEW STEP BY STEP MAP FOR ESPERTO IN DIFESA PENALE A ROMA

New Step by Step Map For Esperto in difesa penale a Roma

New Step by Step Map For Esperto in difesa penale a Roma

Blog Article



Il diritto penale è un settore del diritto pubblico costituito dall’insieme di norme giuridiche attraverso cui lo Stato proibisce determinati comportamenti umani considerati reati, mediante la previsione di una sanzione economica, detentiva o alternativa (pena).

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - three km + Visualizza Profilo

Riuscire a dedicare ad ogni cliente il tempo di cui ha bisogno, senza rimandare o cancellare gli incontri, organizzando bene gli impegni e offrendo un servizio di altissima qualità.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Saper inquadrare subito la situazione, ascoltando attentamente le parole dell’assistito e cogliendo anche i più piccoli dettagli; valutarla in modo oggettivo, facendo affidamento su tutte le conoscenze acquisite dagli anni di studio e di esperienze sul campo, per poi delineare la giusta strategia di difesa.

Serena Piras ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista appear non ce ne sono, lo consiglio davvero di cuore.

Piero Delfino ★★★★★ un anno fa Ho trovato una grande persona e soprattutto un grande professionista, grazie mille avvocato.

Avvocato penalista a Roma Lavoro in proprio ed in collaborazione con altri studi legali e professionali seguendo questioni civilistiche in varie materie e questioni di natura penale nell'ambito del Giudice di Pace e del Tribunale monocratico ed in Corte d'Appello, seguo anche questioni di diritto amministrativo.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di trigger penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella course of action esecutive. Grazie a advertisement accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile for every presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

Nel corso dei colloqui l’interessato riceve consulenza, assistenza e viene consigliato sul comportamento da adottare.

In seguito a have a peek at these guys tale informazione il soggetto acquista lo status di indagato e possiede una serie di garanzie in cui figura ricorrente è il proprio legale.

Da questo punto di vista il reato for every eccellenza appartenente a questa categoria è il reato di bancarotta.

Report this page